Da stasera s'illumina l'ultimo tratto del Lungomare Fata Morgana

In funzione il nuovo impianto di illuminazione nel tratto da via del Mare a Capo Feto. Torrente (assessore ai Lavori Pubblici) "Continuiamo a migliorare la nostra città dando decoro e maggiore sicurezza"

9 ottobre 2024

Da stasera s'illumina l'ultimo tratto del Lungomare Fata Morgana

"Da questa sera illumineremo finalmente l'ampio tratto del lungomare Fata Morgana di Tonnarella, da via del Mare a Fratelli Roselli nei pressi di Capo Feto che risultava sprovvisto di illuminazione pubblica. La nostra amministrazione ha lavorato con impegno intervenendo nella demolizione dei pali esistenti a causa del cedimento della carreggiata verificatosi qualche tempo addietro a causa delle avverse condizioni climatiche. I pali di sostegno dei corpi illuminanti risalenti ad oltre 25 anni fa, dopo la sistemazione della carreggiata sono stati sostituiti ed abbiamo dotato la zona terminale di Tonnarella di un moderno impianto di illuminazione che dà decoro e sicurezza. Il nostro lavoro continua in maniera incessante per migliorare questa Città".

Lo dichiara l'assessore comunale ai Lavori Pubblici Vito Torrente annunciando che stasera l'amministrazione comunale accenderà in maniera definitiva il nuovo impianto di illuminazione del tratto del lungomare Fata Morgana di Tonnarella compreso tra l'incrocio con via del Mare e Capo Feto, nei pressi della via Fratelli Roselli.

Responsabile unico del procedimento è stato il geometra Mario D'Agati. Progettista e direttore dei lavori il geometra Salvatore Ferrara.

I lavori sono stati realizzati in pochi mesi dall'impresa Saullo srl di Alcamo aggiudicataria della gara con un ribasso di circa il 34% sull'importo a base d'asta di circa 136mila euro oltre oneri vari e di sicurezza.

9 ottobre 2024

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 22:26