Descrizione
"Oggi è un'altra importante tappa del percorso che la nostra amministrazione comunale ha avviato per sbloccare le progressioni di carriera all'interno dell'Ente con l'obiettivo di valorizzare il personale e rendere servizi più efficienti. Nel formulare gli auguri ai dipendenti che oggi stipulano i nuovi contratti di lavoro nelle categorie superiori dopo l'espletamento delle procedure delle progressioni verticali, annuncio che questo percorso proseguirà con un nuovo bando per avanzamenti di carriera per l'anno 2025. Proseguiamo inoltre con il turnover pur con i limiti finanziari e normativi cui siamo chiamati ad attenerci".
Con queste parole il sindaco Salvatore Quinci ha accolto a Palazzo di Città 25 dipendenti a tempo indeterminato dell'Ente che a seguito della conclusione delle procedure di progressione verticale interna hanno stipulato i nuovi contratti di lavoro con le nuove mansioni. Altri tre dipendenti, oggi assenti giustificati, firmeranno i nuovi contratti a seguito degli avanzamenti di carriera nei prossimi giorni.
La stipula dei nuovi contratti è avvenuta nelle mani del dirigente del Settore "Gestione delle Risorse" Maria Stella Marino e dell'Istruttore del settore Personale Desiderata Quinci.
In particolare vengono immessi in servizio nelle nuove mansioni e categorie 12 dipendenti ora inquadrati nell'ex categoria D "Area dei Funzionari" ed in particolare: 1 architetto, 3 Istruttori direttivi tecnici, e 8 istruttori direttivi amministrativo contabile (ulteriori due firmeranno i nuovi contratti nei prossimi giorni);
Nell'ex categoria C approdano 7 dipendenti: 5 Istruttori amministrativo contabile e due Istruttori tecnici.
Nell'ex categoria B approdano dalla categoria A 5 dipendenti: 2 Esecutori tecnici specializzati e 3 Esecutori specializzati (un altro dipendente firmerà il nuovo contratto nei prossimi giorni).
Per dettagli sulle progressioni verticali: SEZIONE BANDI PORTALE
31 ottobre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Nuovo ciclo di disinfestazione spiagge nella notte tra sabato e domenica prossimi
- Carte d'Identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026
- Sospesi i rientri pomeridiani del lunedì e mercoledì nel periodo 01 luglio - 31 agosto
- Mazara del Pesce dal 27 al 29 giugno, Regolamentazione viabilità
- Riapprovato il piano occupazionale
- Rifiuti, recupero della mancata parziale raccolta di umido ed indifferenziata in alcune zone
- Sequestrata un'area adibita a discarica abusiva
- Il cordoglio dell'amministrazione per la scomparsa del giornalista e scrittore Nino Corleo
- Estate Mazarese 2025, Presentato il cartellone di eventi
- Regolamentazione viabilità in occasione della processione del Corpus Domini
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:11