Descrizione
"Alla famiglia di Francesco Greco rivolgo la mia vicinanza più sincera e il cordoglio dell’intera comunità mazarese. In momenti come questo mancano le parole.
Ora serve chiarezza, senza zone d’ombra. Ogni aspetto dovrà essere verificato con rigore. La sicurezza sul lavoro non è un principio astratto, è una responsabilità concreta che non può conoscere distrazioni".
Questo il messaggio di cordoglio del Sindaco Salvatore Quinci appresa la notizia del tragico incidente sul lavoro avvenuto oggi a Mazara del Vallo, dove Francesco Greco, impiantista e termoidraulico ha perso la vita dopo essere caduto da un edificio della via Scurto mentre stava eseguendo alcuni interventi tecnici.
Francesco Greco lascia la moglie e due figli.
27 febbraio 2026
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Implementazione del Centro di Informazione Disabili (CID) – Hub di innovazione sociale per una disabilità attiva e consapevole
- Lunedì 15 giugno Festa del Santo Patrono San Vito Martire
- Tributi, incontro su definizione agevolata
- Spiagge libere, quasi 150 mila euro per Mazara
- Intervento strategico per migliorare l'efficienza della distribuzione idrica in tutta la Città
- Definizione Agevolata delle Entrate Comunali
- PA-M-ARE 2026 Terza edizione, domenica 14 giugno a Tonnarella festa dello sport
- Al via le domande per la Definizione Agevolata delle Entrate Comunali
- Assessore e neo dirigente dei Lavori Pubblici incontrano la terza commissione consiliare
- Domenica il Corpus Domini
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2026, 22:12