Descrizione
Il Comando di Polizia Municipale di Mazara del Vallo, controllando il sistema di videosorveglianza comunale, ha identificato già nel tardo pomeriggio di ieri il mezzo che alle ore 17 circa ha investito un pedone all’incrocio fra le vie Adria, Piersanti Mattarella e Veneto e non si è fermato per i soccorsi.
Nelle more di procedere a rintracciare lo stesso mezzo identificato con la videosorveglianza della zona, il Comando di Pm ha appreso che il conducente dell’auto si era nel frattempo costituito presso altra forza di Polizia.
L’episodio è oggetto di indagine delle forze dell’ordine.
Il pedone investito è stato condotto in ospedale e le sue condizioni, nonostante le ferite riportate, non desterebbero particolari preoccupazioni.
18 dicembre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Carnevale, annullati anche gli eventi di oggi
- Finanziamento regionale di 230mila euro per il completamento del mercato ittico di piazzetta dello Scalo
- In fase di ultimazione i lavori di manutenzione straordinaria nella condotta idrica di Mazara Due e Costiera
- Carnevale Mazara 2026: si parte oggi alle ore 16,30
- Gestione degli incassi del parcheggio comunale del piazzale G.B. Quinci
- Consiglio comunale, Resoconto della seduta di ieri e della seduta di prosecuzione di oggi
- Prende il via la quarta edizione del progetto Quarta Parete: giovani protagonisti
- Maltempo, allerta gialla. Usare prudenza nei movimenti!
- Carnevale Mazara 2026: si parte venerdì 13 febbraio
- Disinfezione, scuole chiuse da lunedì 16 a mercoledì 18 febbraio. Uffici comunali chiusi lunedì 16 febbraio (ad eccezione di Cimitero e Comando Pm)
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2025, 12:20