Descrizione
Il centro storico di Mazara del Vallo ed in particolare la suggestiva Casbah si sono trasformati ieri in un set d’eccezione per uno shooting fotografico e riprese video del brand Emporio Armani che ha scelto Mazara del Vallo quale location per una delle sue prossime campagne pubblicitarie.
Una scelta già effettuata in passato anche da altri brand internazionali a testimonianza dell'attrattiva che genera Mazara del Vallo.
L'amministrazione comunale ha concesso alla produzione l'autorizzazione alle riprese e, con l'ordinanza dirigenziale di Pm n. 142/2025, ha regolamentato la viabilità nelle zone interessate allo shooting. In particolare, fino alle 21 di ieri è stato istituito il divieto di movimento veicolare nelle seguenti vie e piazze del centro storico: Via Paolo Ferro, Via della Barca, Via Pilazza, Vicolo della Pietà, Via Sferracavallo, Via Bambino, Piazza San Francesco, Via San Francesco, Via Bagno, Piazzetta Bagno.
23 luglio 2025
A cura di
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 11:51