Municipium
Descrizione
"Dopo molti anni finalmente l'impianto di illuminazione del porto nuovo di Mazara del Vallo torna ad essere pienamente funzionante dando sicurezza, decoro e piena operatività al nostro porto. Ringraziamo l'assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò che ha mantenuto l'impegno con la nostra Città. L'assessorato alle Infrastrutture si è fatto carico dell'intervento urgente che era richiesto da tempo da pescatori, armatori ed operatori portuali. La sinergia tra la nostra amministrazione comunale e l'assessorato regionale alle Infrastrutture prosegue con altri importanti interventi in cantiere".
Con queste parole l'assessore comunale ai Lavori Pubblici Vito Torrente esprime soddisfazione per l'accensione degli impianti di illuminazione del porto nuovo a seguito degli interventi di manutenzione straordinaria.
Su richiesta dell'amministrazione comunale, l'assessorato regionale alle Infrastrutture ha affidato in via d'urgenza gli interventi di manutenzione dei corpi illuminanti del porto nuovo per un complessivo di circa 130mila euro. L'accensione degli impianti consente la piena operatività del porto nuovo anche nelle ore serali e notturne. L'obiettivo è ora effettuare manutenzioni cicliche, secondo un protocollo d'intesa già siglato negli anni scorsi.
10 gennaio 2025
Municipium
Indirizzo
Unnamed Road, 91026, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 10:22