Descrizione
In una piazza della Repubblica gremita e festante sabato scorso ha preso il via il programma "Natale in Piazza 2024" con l'accensione del grande albero natalizio collocato al centro della piazza.
L'accensione dell'albero - a cura del sindaco Quinci, degli assessori Germana Abbagnato e Isidonia Giacalone che curano la parte del programma e degli arredi del Natale e degli altri assessori della Giunta - è stata preceduta e seguita da una serie di eventi aperti dal Live Radio Show Azimut condotto da Gianfranco Campisi con un cooking show in diretta della sezione Alberghiero dell'Istituto Ferrara con la preparazione di una grande cassata siciliana e 4000 finger. Spazio anche alla parata di personaggi Disney a cura di Frenesia e Tutù Ballet e al concerto di voci bianche "Un cuore di bambini - Armonie di Natale" a cura della Fidapa e con il coordinamento del maestro Riccardo Russo.
La giornata inaugurale del Natale In Piazza 2024 è proseguita in serata con il Satiro d'Oro Festival, il contest canoro ideato da Enzo Marino con la regia di Maurizio Bono e la conduzione di Gianfranco Palermo e la partecipazione di 31 cantanti.
Nella giornata di domenica il maltempo ha condizionato il programma. Rinviato il luna park di Frenesia a villa Iolanda, mentre è andato regolarmente in scena nel pomeriggio in piazza della Repubblica il Circo Ramingo. Nel portale e nella pagina Fb Mazara Valley il programma degli eventi.
09 dicembre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Incontro a Palazzo di Città tra il Sindaco Quinci ed il Comandante facenti funzioni della Compagnia Carabinieri di Mazara tenente Ettore Scognamiglio
- Approda a Mazara il Camper della Prevenzione "Screening in piazza"
- ll cordoglio della Città per la scomparsa della professoressa Giuseppina Adamo
- Manifestazione "Dame e cavalieri sulla scacchiera della storia"
- Mensa scolastica al via, riviste le quote di compartecipazione
- Avviso per la realizzazione del servizio "Centri Educativi Polivalenti" per minori a rischio
- Celebrazione della Giornata dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e del Combattente
- Living Mazara Il San Carlo Borromeo apre le porte ai giovani per costruire nuovi spazi di comunità
- 8° Slalom Automobilistico del Satiro Città di Mazara del Vallo
- Giornata dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e del Combattente
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 17:34