Descrizione
Il nuovo Questore della Provincia di Trapani, Giuseppe Felice Peritore, che ha assunto le funzioni insediandosi lo scorso 6 maggio dopo avere guidato negli ultimi tre anni la Questura di Imperia, nell'ambito degli incontri istituzionali programmati nel territorio provinciale, ha reso visita stamani a Palazzo comunale di Mazara del Vallo.
Il dott. Peritore, accompagnato dal vice Questore aggiunto e dirigente del Commissariato di Ps di Mazara del Vallo Laura Cavasino è stato accolto dal Sindaco Salvatore Quinci.
Nel cordiale incontro istituzionale il Sindaco ed il Questore hanno sottolineato "l'importanza della collaborazione e sinergia tra Ente Comune e Polizia di Stato in tema di sicurezza" ribadendo il ruolo fondamentale dei controlli ma anche delle attività di prevenzione e deterrenza anche grazie all'ausilio della video sorveglianza.
Al termine dell’incontro, il Sindaco Quinci ha fatto dono al dott. Peritore del “folder” emesso da Poste Italiane e Zecca Poligrafica dello Stato unitamente al francobollo tematico dedicato alla Città di Mazara del Vallo.
10 maggio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 15 settembre il via al servizio di trasporto pubblico scolastico
- Servizio Asacom, per una scelta consapevole
- Cimitero, ripresi i lavori di sistemazione dell'area centrale d'ingresso
- Il cordoglio della Città per la scomparsa dell'avvocato Giulio Mocata
- Mazara Calcio, abbonamento n. 1 per il sindaco Salvatore Quinci
- Cimitero, nuovo piano estumulazione
- Via libera del Consiglio comunale allo schema di convenzione per l'attivazione di Piani particolareggiati attuativi per privati ed al nuovo Regolamento delle Entrate
- Contributo per rimborso spese di viaggio studenti pendolari
- Fornitura gratuita e semi gratuita dei libri di testo per gli studenti di scuole secondarie di primo e secondo grado
- Interventi ambientali dal 13 al 17 settembre
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2024, 11:34