Descrizione
Il nuovo Questore della Provincia di Trapani, Giuseppe Felice Peritore, che ha assunto le funzioni insediandosi lo scorso 6 maggio dopo avere guidato negli ultimi tre anni la Questura di Imperia, nell'ambito degli incontri istituzionali programmati nel territorio provinciale, ha reso visita stamani a Palazzo comunale di Mazara del Vallo.
Il dott. Peritore, accompagnato dal vice Questore aggiunto e dirigente del Commissariato di Ps di Mazara del Vallo Laura Cavasino è stato accolto dal Sindaco Salvatore Quinci.
Nel cordiale incontro istituzionale il Sindaco ed il Questore hanno sottolineato "l'importanza della collaborazione e sinergia tra Ente Comune e Polizia di Stato in tema di sicurezza" ribadendo il ruolo fondamentale dei controlli ma anche delle attività di prevenzione e deterrenza anche grazie all'ausilio della video sorveglianza.
Al termine dell’incontro, il Sindaco Quinci ha fatto dono al dott. Peritore del “folder” emesso da Poste Italiane e Zecca Poligrafica dello Stato unitamente al francobollo tematico dedicato alla Città di Mazara del Vallo.
10 maggio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- L'avv. Vincenzo Sanzo nuovo Segretario Generale del Comune
- Blitz della Polizia Municipale la notte scorsa in Piazzetta dello Scalo
- Cimitero comunale, regolamentazione orari per la Festività di Tutti I Santi e Commemorazione Defunti
- Oggi Denise Pipitone compie 25 anni. Buon compleanno Denise, ovunque tu sia!
- Da lunedì 27 divieto di fermata e circolazione fino al 30 ottobre nel tratto di lungomare compreso tra la via Santissimo Salvatore e via XXVII Maggio
- Eventi week end
- La Polizia Municipale "becca" due mezzi che circolavano con lo stesso numero di targa prova
- Futsal Mazara patrimonio sportivo della Città
- Interventi di nuova pavimentazione stradale, illuminazione e fognatura nella via Cirenaica
- Rifiuti, Possibili rallentamenti nella raccolta di carta e cartone domani
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2024, 11:34