Pulizia spiagge libere, aggiudicati i lavori

Entro pochi giorni il via ai lavori

Data :

24 aprile 2024

Pulizia spiagge libere, aggiudicati i lavori
Municipium

Descrizione

Con un ribasso del 6% sull'importo a base d'asta di circa 94mila euro l'impresa Ecological Service srl di Marsala si è aggiudicata i lavori di pulizia straordinaria e ordinaria ed allestimento con attrezzature delle spiagge libere del Comune di Mazara del Vallo per la stagione balneare 2024. 

L'importo complessivo del progetto ammonta a 150mila euro, di cui circa 94mila euro a base d’asta, circa 2mila 500euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, circa 31mila euro per costi di manodopera non soggetti a ribasso e circa 22mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

I servizi sono descritti nell'allegata relazione progettuale ed includono anche lo spostamento temporaneo della posidonia, la disinfestazione (dopo la pulizia straordinaria e ordinaria), il servizio di sistemazione e livellamento della spiaggia tramite la collocazione nei tratti di arenile maggiormente erosi della sabbia prelevata dal fondale marino tramite l’utilizzo della draga di proprietà comunale. 

Gli uffici assicurano che i lavori, meteo permettendo, inizieranno a breve, presumibilmente entro la prima decade di maggio.

Ulteriori dettagli nella relazione allegata.

 

24 aprile 2024

 

Municipium

Allegati

Relazione tecnica pulizia spiaggia

Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2024, 12:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot