Realizzazione di uno spartitraffico a circolazione rotatoria all’intersezione di via Marsala con via Antonio Mongitore e via Martiri delle Foibe

Aggiudicati i lavori

Data :

5 aprile 2024

 Realizzazione di uno spartitraffico a circolazione rotatoria all’intersezione di via Marsala con via Antonio Mongitore e via Martiri delle Foibe
Municipium

Descrizione

Sarà l'impresa Omnia srl di Mazara del Vallo ad eseguire i lavori di realizzazione di uno spartitraffico a circolazione rotatoria con annessa illuminazione all'intersezione di via Marsala con via Antonino Mongitore e via Martiri delle Foibe. 
E' stata pubblicata oggi nell'albo pretorio online la determinazione dirigenziale di affidamento dei lavori. Attraverso il portale Mepa Acquisti in Rete Pa l'impresa ha offerto un ribasso di circa il 30% sull'importo a base d'asta di poco più di 55mila euro, ai quali vanni aggiunti oneri di sicurezza (circa 1800 euro) e costi di manodopera non soggetti a ribasso (circa 12mila euro).
 
I lavori dureranno un paio di mesi decorrenti dalla consegna formale del cantiere. Il progetto è stato redatto dall'ing. Davide Palmeri. Responsabile del procedimento è il funzionario comunale arch. Michele Caldarera.
 
 
 
05 aprile 2024
Municipium

Allegati

3-TAV.4-DETTAGLI COSTRUTTIVI_signed

Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2024, 08:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot