Disinfezione, anche i Servizi Demografici rimarranno chiusi lunedì 12 febbraio

Tutti gli appuntamenti per il rilascio delle carte d'identità previsti per lunedì 12 verranno spostati a martedì 13

9 febbraio 2024

Disinfezione, anche i Servizi Demografici rimarranno chiusi lunedì 12 febbraio

Anche i Servizi Demografici rimarranno chiusi lunedì 12 febbraio.

Tutti gli appuntamenti per il rilascio delle carte d’identità previsti per lunedì 12 verranno spostati a martedì 13.

Con l'ordinanza n. 10/24 a parziale modifica della precedente emanata in mattinata il sindaco Salvatore Quinci ha disposto che anche i Servizi Demografici e gli uffici del IV Settore comunale resteranno chiusi lunedì 12 febbraio per consentire la pulizia straordinaria dei locali a seguito della disinfezione in programma domani e dell 'areazione dei locali di domenica.

Nella nuova direttiva e relativa ordinanza viene sottolineato che:

Ravvisata la necessità di provvedere a fare la disinfezione dell'intero edificio “Cavalieri di Malta”, ea modifica dell'Ordinanza Sindacale n. 9 del 9.02.2024 si dispone la chiusura di tutti gli uffici insistenti su racconto edificio e di competenza del 4° settore, e la trasposizione di tutti gli appuntamenti per il rilascio carte d'identità al giorno 13 febbraio mattina e se necessario anche il pomeriggio ”.

Pertanto lunedì 12 febbraio ad eccezione del Comando di Pm, del Cimitero, della Biblioteca e degli impianti sportivi tutti gli altri uffici comunali rimarranno chiusi per consentire la pulizia straordinaria a seguito della disinfezione prevista per sabato 10 e l'areazione dei locali prevista per domenica 11 febbraio.

Nessuna disinfezione - come già sottolineato - ai siti museali che pertanto sabato e domenica si rimarranno regolarmente aperti mentre lunedì osserveranno la normale giornata di chiusura settimanale già prevista.

Come precedentemente comunicato le scuole di ogni ordine e grado, invece, rimarranno chiuse nelle giornate del 12, 13 e 14 per consentire la disinfezione, aerazione dei locali e pulizia straordinaria decisa con ordinanza sindacale n. 6/2024.

09 febbraio 2024

Ordinanza 10:2024