Descrizione
Officiata dal vescovo della Diocesi mons. Angelo Giurdanella questa mattina in Cattedrale è stata celebrata una messa in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia locale.
Insieme al comandante della Pm Vincenzo Bucca hanno partecipato alla celebrazione una folta rappresentanza della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, gli assessori Emmola e Bommarito ed il presidente del consiglio comunale Gancitano.
Nell’omelia il Vescovo ha sottolineato la figura del bi-martire San Sebastiano, alto ufficiale dell’Impero romano che pagò con la vita il non avere mai voluto rinnegare la fede religiosa ma che nel contempo non infranse mai la legge.
La tradizionale lettura della preghiera di San Sebastiano e della Polizia locale hanno concluso la cerimonia.
20 gennaio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Mazara del Pesce dal 27 al 29 giugno, Regolamentazione viabilità
- Riapprovato il piano occupazionale
- Rifiuti, recupero della mancata parziale raccolta di umido ed indifferenziata in alcune zone
- Sequestrata un'area adibita a discarica abusiva
- Il cordoglio dell'amministrazione per la scomparsa del giornalista e scrittore Nino Corleo
- Estate Mazarese 2025, Presentato il cartellone di eventi
- Regolamentazione viabilità in occasione della processione del Corpus Domini
- Disinfestazione spiagge nella notte tra domenica e lunedì
- Al via i lavori di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri
- Lungomare, a settembre il rifacimento degli attraversamenti pedonali
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2024, 17:34