Avviso di conferenza stampa, lunedì 4 marzo ore 10 Sala La Bruna Collegio dei Gesuiti

1 marzo 2024

"Ferrovie-passaggi a livello",  presentazione risultati gruppo di lavoro e convenzione con RFI

"Ferrovie-passaggi a livello", presentazione risultati gruppo di lavoro e convenzione con RFI - Avviso di conferenza stampa

Mazara del Vallo, 01 marzo 2024 - Lunedì 4 marzo alle ore 10:00 presso la Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo si terrà la conferenza stampa di presentazione dei risultati del gruppo di lavoro sull'attenuazione della presenza dei passaggi a livello ferroviari che insistono nel territorio di Mazara del Vallo e dell'ipotesi di convenzione con Rete Ferroviaria Italiana.

Interverranno il sindaco Salvatore Quinci, i componenti il gruppo di lavoro: Gianfranco Casale (assessore comunale), Danilo Marino (consulente a titolo gratuito dell'amministrazione). Presenzierà inoltre l'assessore comunale alla Protezione Civile Francesco Santangelo.

I colleghi delle testate giornalistiche sono invitati a partecipare

(fonte: Portavoce Sindaco)