Progetto per la Provincia di Trapani "Città Creativa della Gastronomia Unesco"

Incontro di presentazione oggi alle 18 nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo. Iniziativa del Distretto Turistico Sicilia Occidentale e dell'assessore Abbagnato

26 giugno 2024

Progetto per la Provincia di Trapani "Città Creativa della Gastronomia Unesco"

Oggi alle ore 18 nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti su iniziativa del Distretto Turistico della Sicilia Occidentale e del referente del Comune di Mazara del Vallo, l'assessore comunale Germana Abbagnato, si terrà l'incontro di presentazione del progetto di riconoscimento Unesco "Trapani Città Creativa della Gastronomia" cui si candida l'intera Provincia di Trapani.

Saranno due gli incontri programmatici: il primo di oggi a Mazara del Vallo ed il secondo domani a Castellammare del Golfo.

L'invito all'incontro di presentazione è aperto a tutti gli operatori della filiera turistica. Se concesso, il prestigioso riconoscimento Unesco avrebbe importanti e positive ricadute in tutto il territorio provinciale,

26 giugno 2024