Elezioni, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale

Nomina tramite sorteggio di 200 nominativi tra i 7401 nominativi inseriti nell'apposito albo

17 maggio 2024

Elezioni, sorteggiati gli scrutatori di seggio elettorale

Stamani in adunanza pubblica alla presenza della commissione elettorale comunale, del segretario generale e di cittadini è avvenuto il sorteggio elettronico, per le prossime elezioni europee ed amministrative dell'8 e 9 giugno di 200 nominativi  tra i 7401 nominativi inseriti nell'apposito albo delle persone idonee  all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. I 200 scrutatori sorteggiati (4 per ogni seggio) sono stati contestualmente assegnati in fase di sorteggio ai rispettivi seggi elettorali. Sorteggiati anche ulteriori 200 nominativi di eventuali sostituti in caso di rinuncia dei titolari.

In allegato elenco degli scrutatori titolari sorteggiati e dei seggi collegati. L'elenco allegato è inoltre in fase  pubblicazione nell'albo pretorio online unitamente all'ulteriore elenco di eventuali sostituti.

Per quanto riguarda le sezioni n. 6 e 7 indicate nell'elenco, anche se la dizione delle sedi dei seggi compare ancora nel sistema via Vanzetti (Mazara Due), come noto la Commissione elettorale ha disposto per inagibilità dei locali lo spostamento temporaneo dei due seggi presso la scuola Santa Gemma di piazza Montessori ma si è in attesa della ratifica dello spostamento da parte della Commissione circondariale elettorale.

17 maggio 2024

scrutatori assegnati seggi