Descrizione
“Natale in Piazza 2024” è il programma di eventi promossi dall’amministrazione comunale di Mazara del Vallo che si svolgeranno dal 7 dicembre al 6 gennaio in centro storico.
Su proposta dell’assessore al Turismo Germana Abbagnato, la giunta municipale presieduta dal sindaco Quinci ha approvato ieri l’atto di indirizzo ed il programma di manifestazioni.
Attrazioni per bambini, sfilate in maschere Disney, concerti musicali, esibizioni di clown e circensi allieteranno il Natale di Mazara del Vallo, già anticipato ed illuminato da addobbi in fase di completamento.
Ulteriori dettagli sugli eventi (elencati nella deliberazione di Giunta n. 186/2024) e sul programma di addobbi verranno resi noti dall’amministrazione comunale in una conferenza stampa in fase di programmazione per la prossima settimana (giorno, ora e location verranno resi noti entro il primo dicembre con successiva comunicazione).
Il programma di eventi (in allegato) potrà essere integrato da eventi collaterali.
27 novembre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Raid vandalico all'interno del Centro Comunale di Raccolta rifiuti differenziati di via Biagio Pace
- Danni maltempo, pubblicati l'Avviso ed il modello di richiesta dei contributi riservati ai nuclei familiari
- Referendum, lunedì la riunione della Commissione elettorale per la nomina degli scrutatori
- Servizio Civile Universale 2026, pubblicato il bando
- Il Centro per l'Impiego torna in Città
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 13:44