Descrizione
“Natale in Piazza 2024” è il programma di eventi promossi dall’amministrazione comunale di Mazara del Vallo che si svolgeranno dal 7 dicembre al 6 gennaio in centro storico.
Su proposta dell’assessore al Turismo Germana Abbagnato, la giunta municipale presieduta dal sindaco Quinci ha approvato ieri l’atto di indirizzo ed il programma di manifestazioni.
Attrazioni per bambini, sfilate in maschere Disney, concerti musicali, esibizioni di clown e circensi allieteranno il Natale di Mazara del Vallo, già anticipato ed illuminato da addobbi in fase di completamento.
Ulteriori dettagli sugli eventi (elencati nella deliberazione di Giunta n. 186/2024) e sul programma di addobbi verranno resi noti dall’amministrazione comunale in una conferenza stampa in fase di programmazione per la prossima settimana (giorno, ora e location verranno resi noti entro il primo dicembre con successiva comunicazione).
Il programma di eventi (in allegato) potrà essere integrato da eventi collaterali.
27 novembre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Rifiuti, anticipata a stasera dalle ore 23 la raccolta del secco residuale indifferenziato in due zone: Trasmazaro (fino a via Mario Fani) e via Marsala verso via Val di Mazara e via Castelvetrano e traverse
- Cordoglio per la scomparsa della presidente Uildm Giovanna Tramonte
- Guasto alla rete elettrica che alimenta i due pozzi di contrada San Nicola dell'impianto idrico di via Treviso
- Rifugi climatici di comunità
- Disabilità, Avviso per l’assistenza domiciliare
- Primo appuntamento con Bar Tour 2026
- Nessuna emergenza idrica: l’Amministrazione comunale interviene sulla situazione dell'acqua in Città
- Nuovi tratti di condotta idrica e relative chiusure ad anello nelle vie Gian Battista Asaro e Indonesia
- Interventi di sostituzione saracinesca e valvole idriche
- Collaudata la nuova condotta idrica nel quartiere San Francesco
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 13:44