Municipium
Descrizione
Con lo slogan "Un selfie per la mamma: Mazara si fa bella per la festa più dolce dell'anno" l'amministrazione comunale celebrerà la Festa della Mamma con un'iniziativa pensata per le famiglie.
Nella piazza Mokarta, nello spazio compreso tra la terrazza Alhambra e la scalinata, sabato 9 maggio e domenica 10 maggio sarà installata una struttura appositamente pensata per incorniciare selfie di famiglia.
L'iniziativa è promossa dall'assessorato comunale al Decoro Urbano e Verde coordinato dall'assessore Isidonia Giacalone con la collaborazione dell'Ufficio comunale Suap, di Fedelambiente e dell'artista Francesco Gallo.
"Onoriamo tutte le mamme con questa piccola ma per noi significativa iniziativa: fare un selfie con la propria mamma e la propria famiglia nello splendido scenario di piazza Mokarta, incorniciato nella struttura che abbiamo ideato ed allestito, è un modo per preservare momenti di serenità familiare. E per chi la mamma purtroppo non ce l'ha più, onorarla con un ricordo a lei dedicato".
Locandina iniziativa in allegato.
08 maggio 2026
Municipium
Indirizzo
Piazza Mokarta, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Mercato ittico all'ingrosso e al dettaglio di piazzetta dello Scalo
- Mercato ittico all'ingrosso e al dettaglio di piazzetta dello Scalo
- Liceo Adria Ballatore, la Giunta individua il Collegio dei Gesuiti (primo piano parte del piano terra) quale futura sede
- Obbligo di allacciamento alla nuova fognatura acque nere Tonnarella-Trasmazaro
- E-Distribuzione annuncia interventi di manutenzione e interruzione elettrica alle cabine dei pozzi di Ramisella
- Al via al Civic una serie di iniziative per i giovani
- Il cordoglio della Città per la scomparsa del preside Vito Ingrasciotta
- Bonus Caregiver
- Sopralluogo in alcune vie del centro storico della Prima Commissione Consiliare
- Successo dell'Open Day per visitare in anteprima la Domus romana con i mosaici di San Nicolò Regale
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 11:14