Municipium
Descrizione
Con determinazione n. 266/2025 il sindaco Salvatore Quinci ha disposto la chiusura degli uffici comunali per la giornata di venerdì 2 gennaio 2026. Tutti gli uffici del Comune, ad eccezione degli uffici dei servizi cimiteriali presso il Cimitero comunale, del servizio tecnico manutentivo di pronto intervento compreso il servizio idrico e della Polizia Municipale, rimarranno chiusi. Rimarranno regolarmente aperti i siti museali civici.
La decisione è stata adottata in considerazione del fatto che la giornata del 2 gennaio ricade tra più giorni di chiusura festiva degli uffici e che "la fruizione in massa delle ferie" in caso di uffici aperti con personale ridotto "arrecherebbe una riduzione della funzionalità dei servizi e difficoltà a garantire economicità ed efficacia dell’azione amministrativa dell’ente". Da qui la decisione della chiusura degli uffici per il 2 gennaio 2026.
29 dicembre 2025
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Consiglio comunale, ultima seduta dell'anno
- 200mila euro di finanziamento regionale per gli allacci della nuova rete fognaria Trasmazaro-Tonnarella
- Eventi, il programma del 27 e 28 dicembre
- Concorso per l'assunzione di un giardiniere
- Rinviati alcuni eventi culturali e di spettacolo
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
Ultimo aggiornamento: 29 dicembre 2025, 16:26