Descrizione
L'atleta mazarese Vito Margiotta, tesserato con l'associazione Bushido Karate Mazara, ha conquistato la medaglia di bronzo con la maglia della nazionale italiana al campionato europeo IKU 2025 (International Karate Union) nella categoria Kumite Shobu Ippon- Seniores Maschile - disputatosi dal 23 al 26 ottobre in Polonia.
Già affermatosi in passato in competizioni nazionali ed internazionali, Vito Margiotta, accompagnato dal presidente dell'associazione Bushido Vincenzo Cristaldi, è stato accolto a Palazzo di Città dal vice sindaco e assessore allo Sport Vito Billardello unitamente all'assessore Isidonia Giacalone.
A nome dell'amministrazione comunale, Billardello si è complimentato con Margiotta per i brillanti risultati ottenuti, ultimo in ordine di tempo il prestigioso terzo posto con la Federazione Italiana Karate al campionato europeo ed ha inoltre espresso il compiacimento al presidente dell'associazione Bushido Cristaldi per la meritoria attività agonistica e sportiva che viene portata avanti a Mazara del Vallo, fucina di giovani talenti di arti marziali.
Donato a Margiotta il crest cittadino.
30 ottobre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 09:34