Descrizione
L'Ufficio comunale Ambiente rende noto che nella notte compresa tra domenica 11 e lunedì 12 agosto verrà effettuato il secondo ciclo di disinfestazione nei tratti di spiaggia libera di Mazara del Vallo sia nella zona di Tonnarella sia nelle zone della spiaggia in città e San Vito.
E' fatto divieto di sostare in spiaggia dalla mezzanotte di domenica all'alba di lunedì.
Il servizio di disinfestazione dei tratti di spiaggia libera del litorale mazarese è già compreso tra quelli previsti nell'affidamento dell'appalto complessivo per la pulizia straordinaria ed ordinaria delle spiagge libere ed aggiudicato lo scorso aprile all'impresa Ecological Service con un ribasso del 6% sull'importo a base d'asta di circa 94mila euro.
Sarà la stessa ditta che sta effettuando la pulizia della spiaggia, pertanto, ad effettuare gli interventi di disinfestazione delle spiagge libere.
8 agosto 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Rifiuti, martedì 21 aprile il completamento della raccolta delle frazioni di umido/organico e secco indifferenziato nelle zone eventualmente non servite
- Aggressione e rapina ai danni di un ragazzo autistico
- Scerbatura territorio
- Festino di San Vito 2026, dal 16 al 23 agosto
- Il nuovo Questore Egidio Di Giannantonio in visita a Mazara del Vallo
- Via libera della Giunta al Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali
- Al via gli eventi nell'anniversario della scomparsa della dottoressa Donatella Vernaccini
- Al via i Centri Educativi Polivalenti per minori
- Modica: officina della luce: incontro finale al teatro Garibadi
- Rifiuti, martedì 14 aprile il completamento della raccolta delle frazioni di umido/organico e secco indifferenziato
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 13:22