Descrizione
I micro nido comunali dei plessi Poggioreale (22 bambini) e Santa Gemma (13 bambini) saranno gestiti fino al termine dell'anno scolastico 2025/2026 dalla società cooperativa Lc Service di Catania, già gestore del servizio nel precedente anno scolastico.
Con determinazione dirigenziale n. 3092/2025 è stato affidato il servizio al termine della procedura di gara con il sistema dell'offerta economicamente più vantaggiosa (ribasso ed offerta tecnica migliorativa) per un importo complessivo di circa 300mila euro. La copertura finanziaria è assicurata dal fondo nazionale per il sistema integrato di educazione ed istruzione.
Sette le cooperative partecipanti alla manifestazione d'interesse dello scorso luglio.
Determinazione affidamento in allegato.
07 gennaio 2026
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Mercato ittico all'ingrosso e al dettaglio di piazzetta dello Scalo
- Mercato ittico all'ingrosso e al dettaglio di piazzetta dello Scalo
- Liceo Adria Ballatore, la Giunta individua il Collegio dei Gesuiti (primo piano parte del piano terra) quale futura sede
- Obbligo di allacciamento alla nuova fognatura acque nere Tonnarella-Trasmazaro
- E-Distribuzione annuncia interventi di manutenzione e interruzione elettrica alle cabine dei pozzi di Ramisella
- Al via al Civic una serie di iniziative per i giovani
- Il cordoglio della Città per la scomparsa del preside Vito Ingrasciotta
- Bonus Caregiver
- Sopralluogo in alcune vie del centro storico della Prima Commissione Consiliare
- Successo dell'Open Day per visitare in anteprima la Domus romana con i mosaici di San Nicolò Regale
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2026, 12:28