Descrizione
I micro nido comunali dei plessi Poggioreale (22 bambini) e Santa Gemma (13 bambini) saranno gestiti fino al termine dell'anno scolastico 2025/2026 dalla società cooperativa Lc Service di Catania, già gestore del servizio nel precedente anno scolastico.
Con determinazione dirigenziale n. 3092/2025 è stato affidato il servizio al termine della procedura di gara con il sistema dell'offerta economicamente più vantaggiosa (ribasso ed offerta tecnica migliorativa) per un importo complessivo di circa 300mila euro. La copertura finanziaria è assicurata dal fondo nazionale per il sistema integrato di educazione ed istruzione.
Sette le cooperative partecipanti alla manifestazione d'interesse dello scorso luglio.
Determinazione affidamento in allegato.
07 gennaio 2026
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Completati i lavori di urbanizzazione nella via Cirenaica
- Dal 29 aprile al 30 Maggio il programma Maggio dei Libri 2026
- Rifiuti, Sabato 25 aprile e Venerdì 1 maggio nessun servizio di raccolta in quanto festivi
- Al teatro Garibaldi la presentazione del libro del magistrato Dino Petralia Grammatica Emozionale
- Festino di San Vito 2026, Avviso comunale per la ricerca sponsor finanziari
- Settimana del 25 aprile, eventi per celebrare gli 80 anni di Repubblica antifascista
- L'amministrazione incontra i gestori dei bar per un programma di intrattenimento musicale diffuso
- Bando per contributi affitti
- Cimitero, si riapre la possibilità per i viventi di richiedere un loculo per ricongiungimento straordinario con un congiunto già tumulato
- Rifiuti, martedì 21 aprile il completamento della raccolta delle frazioni di umido/organico e secco indifferenziato nelle zone eventualmente non servite
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2026, 12:28