Salute, Inaugurazione angiografo

11 ottobre 2024

Salute, Inaugurazione angiografo

ANGIOGRAFO

Inaugurazione del nuovo angiografo al reparto di cardiologia dell’ospedale Abele Ajello diretto dal dott. Michele Gabriele.

Presenti: il direttore della Pianificazione Strategica dell'Assessorato regionale alla Salute Iacolino, il direttore generale dell'Asp di Trapani Croce, il Vescovo Giurdanella ed una folta delegazione del Comune guidata dal vice sindaco Billardello e dal presidente del consiglio comunale Di Liberti.

Un plauso è stato espresso dal sindaco Salvatore Quinci, che era impegnato a Palermo ad una conferenza dell'ANCI Sicilia.

"L’installazione di questa tecnologia avanzata - ha sottolineato riferendosi al nuovo angiografo - è un traguardo significativo per la comunità mazarese e per il sistema sanitario locale. Si tratta di un potenziamento importante dei servizi sanitari che migliorerà la qualità e l’efficienza delle cure offerte ai nostri cittadini. Desidero esprimere gratitudine al personale medico, alla dirigenza dell’ASP e a tutti coloro che, con il loro impegno, hanno contribuito a realizzare questo importante progresso”.

Desidero esprimere gratitudine al personale medico, alla dirigenza dell'ASP e a tutti coloro che, con il loro impegno, hanno contribuito a realizzare questo importante progresso", ha dichiarato il Sindaco Salvatore Quinci.Il Sindaco ha sottolineato come l'acquisizione del nuovo angiografo sia il risultato di una collaborazione strategica tra amministrazione comunale e istituzioni, evidenziando l'importanza di un lavoro sinergico per il bene della comunità."Questo investimento nella sanità pubblica è il frutto di un impegno continuo volto a migliorare le infrastrutture e i servizi essenziali.

"Continueremo a lavorare in stretta collaborazione con le istituzioni affinché Mazara del Vallo diventi un modello di eccellenza sanitaria, garantendo un accesso sempre più qualificato e tempestivo alle cure.

L'introduzione di questa apparecchiatura all'avanguardia rappresenta un ulteriore passo avanti verso l’eccellenza dei servizi sanitari locali, confermando il valore di investimenti mirati per la tutela della salute e il benessere dei cittadini di Mazara del Vallo".

11 ottobre 2024

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 15:31