Descrizione
Si è insediato questa mattina a Palazzo di Città il nuovo Segretario generale del Comune di Mazara del Vallo, avv. Vincenzo Sanzo, nominato dal Sindaco Salvatore Quinci con decorrenza primo novembre.
Prende il posto del dott. Salvatore Pignatello, che dopo 2 anni e 9 mesi lascia la segreteria generale del Comune per approdare in via esclusiva alla segreteria generale del Libero Consorzio comunale di Trapani dopo due mesi di funzioni a scavalco.
45 anni, originario di Palermo, l'avvocato Sanzo è laureato in giurisprudenza, abilitato alla professione forense ed è iscritto dall'ottobre 2013 all'Albo dei Segretari comunali. Proviene dalla segreteria convenzionata dei comuni di Menfi e Montemaggiore Belsito.
Stamani dopo l'insediamento ed un colloquio con il sindaco Quinci, il nuovo Segretario generale ha incontrato per un saluto i dirigenti comunali.
03 novembre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Uffici comunali chiusi il 2 gennaio
- Consiglio comunale, ultima seduta dell'anno
- 200mila euro di finanziamento regionale per gli allacci della nuova rete fognaria Trasmazaro-Tonnarella
- Eventi, il programma del 27 e 28 dicembre
- Concorso per l'assunzione di un giardiniere
- Rinviati alcuni eventi culturali e di spettacolo
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 12:41