Descrizione
Il Servizio idrico dell'ufficio tecnico comunale comunica che nella tarda serata di ieri è stato riparato il guasto alla conduttura principale dei pozzi di Ramisella che aveva provocato disagi nell'erogazione idrica delle zone Trasmazaro e Tonnarella. L'intervento, conclusosi a mezzanotte circa, è stato reso problematico anche da un black out che si è registrato nella zona nella serata di ieri.
Da oggi, pertanto, l'erogazione idrica è stata ripristinata- Numeri utili. Nel caso di guasti è possibile contattare il servizio idrico anche per la richiesta di autobotti ai numeri: 0923671521 - 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13).
Reperibilità e festivi: 3336191988.
05 luglio 2025
Ettore Bruno
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- L'avv. Vincenzo Sanzo nuovo Segretario Generale del Comune
- Blitz della Polizia Municipale la notte scorsa in Piazzetta dello Scalo
- Cimitero comunale, regolamentazione orari per la Festività di Tutti I Santi e Commemorazione Defunti
- Oggi Denise Pipitone compie 25 anni. Buon compleanno Denise, ovunque tu sia!
- Da lunedì 27 divieto di fermata e circolazione fino al 30 ottobre nel tratto di lungomare compreso tra la via Santissimo Salvatore e via XXVII Maggio
- Eventi week end
- La Polizia Municipale "becca" due mezzi che circolavano con lo stesso numero di targa prova
- Futsal Mazara patrimonio sportivo della Città
- Interventi di nuova pavimentazione stradale, illuminazione e fognatura nella via Cirenaica
- Rifiuti, Possibili rallentamenti nella raccolta di carta e cartone domani
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2025, 11:17