Descrizione
L'Ufficio comunale Ambiente rende noto che a causa di un problema tecnico nella giornata di oggi non è stata completata la raccolta di umido ed indifferenziata in alcune zone del territorio.
Questa la situazione e le modalità di recupero.
- MARTEDÌ 24 giugno sarà recuperata la raccolta di umido ed indifferenziata nelle seguenti zone:
Bocca Arena da via Treviso a Torretta;
zona Santa Maria;
zona da Mazara Due a contrada Ferla.
Pertanto si invitano gli utenti delle suddette zone a lasciare esposti i mastelli stasera per il completamento della raccolta.
Resta confermata in tutto il territorio la raccolta di domani di carta e cartone
23 giugno 2025
Ettore Bruno
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso idrico, furto di cavi ai pozzi di San Nicola 2
- Evento Plastic Free, 70 volontari in azione sul litorale di Bocca Arena
- Il Comune ottiene 5milioni di euro di contributo dal Ministero dell'Interno per contrastare l'erosione della costa
- Da lunedì 27 aprile a ottobre il cronoprogramma di derattizzazione e disinfestazione del territorio 2026
- Rifiuti, Sabato 25 aprile e Venerdì 1 maggio nessun servizio di raccolta in quanto festivi
- Rifiuti, martedì 21 aprile il completamento della raccolta delle frazioni di umido/organico e secco indifferenziato nelle zone eventualmente non servite
- Scerbatura territorio
- Rifiuti, martedì 14 aprile il completamento della raccolta delle frazioni di umido/organico e secco indifferenziato
- Raccolta rifiuti porta a porta, lunedì 6 aprile nessun servizio in quanto festivo
- Diga Trinità, Richiesta con urgenza l'autorizzazione all'innalzamento dell'invaso a 64 metri
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 21:49