Rifiuti, difficoltà per raccolta secco indifferenziato e plastica

La raccolta del secco indifferenziato nelle zone non servite oggi verrà recuperata giovedì prossimo. Per la plastica appuntamento come da calendario a sabato. Invito alla collaborazione

Data :

2 settembre 2024

Rifiuti, difficoltà per raccolta secco indifferenziato e plastica
Municipium

Descrizione

L'Ufficio comunale Ambiente rende noto che a causa di problemi tecnici di conferimento negli impianti che si sono registrati oggi la raccolta del secco residuale indifferenziato non è stata completata in alcune zone e potrà essere recuperata nella giornata di giovedì.

Pertanto si invitano gli utenti delle zone non servite oggi dal servizio di raccolta porta a porta del secco indifferenziato a rientrare i mastelli e ad esporli nuovamente dalla serata di mercoledì in quanto la raccolta del secco residuale potrà essere recuperata e completata giovedì 5 settembre.

Per quanto riguarda la raccolta plastica che sabato scorso ha registrato rallentamenti, potrà essere effettuata e completata nella giornata di sabato 7 settembre. Anche in questo caso si invitano gli utenti delle zone non raccolte a ritirare i contenitori della plastica per riesporli dalla serata di venerdì.

L'Ufficio Ambiente, nel chiedere la collaborazione dei cittadini, si scusa per i disagi ma ribadisce che dipendono esclusivamente da problemi tecnici registrati in alcuni impianti di conferimento che hanno ricadute sulla raccolta dei Comuni.

 

02 settembre 2024

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 18:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot