Descrizione
Con ordinanza dirigenziale di Polizia Municipale n. 266/2024 è stato disposto un divieto temporaneo di fermata con rimozione forzata in entrambi i sensi di marcia, da lunedì 21 a mercoledì 23 ottobre, in alcuni tratti dei lungomare Mazzini, Hopps e San Vito, per consentire lo svolgimento dei lavori di pulizia delle caditoie ad opera della ditta affidataria del servizio “Nuovo Autospurgo di Pavone N. & Bruno G. S.n.c.”.
Il divieto riguarderà i seguenti tratti stradali, dalle ore 7 alle ore 13:
Lunedì 21 ottobre: Lungomare Mazzini Hopps, nel tratto compreso tra piazzale Giovan Battista Quinci e via Valeria.
Martedì 22 ottobre: Lungomare Hopps- San Vito, nel tratto compreso tra via Valeria e via Quasimodo.
Mercoledì 23 ottobre: Lungomare San Vito, nel tratto compreso tra Via Quasimodo e viale Africa.
Si invitano automobilisti e centauri a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le disposizioni al fine di consentire il regolare svolgimento delle operazioni di pulizia e garantire la sicurezza della circolazione.
16 ottobre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentato il programma "Le Emozioni del Natale 2025"
- La Pm sequestra un veicolo furgonato che raccoglieva e trasportava abusivamente rifiuti ingombranti
- Abbandono di rifiuti speciali in contrada San Nicola, la Polizia Municipale individua e denuncia i responsabili
- Mazara si conferma Comune "Riciclone"
- Bilancio positivo della Half Marathon
- Talk Conversazioni sul denaro
- Concorso la "Vetrina più bella e installazione natalizia 2025" e Iniziativa fotografica "Scatti d'autore"
- ll mazarese Luigi Cajazzo, manager della sanità lombarda pubblica, insignito dell'onorificenza di Cavaliere dal Presidente della Repubblica
- Il Consiglio comunale torna a riunirsi nell'Aula Consiliare di via Carmine
- Inaugurazione della nuova pista d'atletica realizzata nel campo della Cittadella dello Sport dell'Affacciata
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 11:45