Descrizione
La nota formale della proclamazione ufficiale, a firma del presidente dell'Ufficio Elettorale Centrale Cinzia Ferreri che è coadiuvata dal presidente della sezione 1 Fabio Maiani, dal segretario e scrutatori della stessa sezione, è in fase di notifica stamani al primo cittadino. Con tale atto, per il riconfermato Sindaco prende il via oggi il "mandato 2024-2029 del Quinci Bis". Con la proclamazione ufficiale di oggi, inoltre, decade la Giunta nominata dal Sindaco nel primo mandato amministrativo.
La cerimonia d'insediamento del Sindaco Quinci per il suo secondo mandato amministrativo consecutivo si terrà lunedì 17 giugno alle ore 10 a Palazzo dei Carmelitani, sede del Comune.
Il Sindaco si riserva in questi giorni di nominare la nuova Giunta, di cui ha già annunciato in sede di presentazione della candidatura i primi 5 componenti che ne faranno parte.
Prosegue il lavoro dell'Ufficio Elettorale centrale per le operazioni di riepilogo dei voti dell'elezione diretta del Consiglio comunale.
13 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- ll mazarese Luigi Cajazzo, manager della sanità lombarda pubblica, insignito dell'onorificenza di Cavaliere dal Presidente della Repubblica
- Il Consiglio comunale torna a riunirsi nell'Aula Consiliare di via Carmine
- Inaugurazione della nuova pista d'atletica realizzata nel campo della Cittadella dello Sport dell'Affacciata
- Carta Dedicata a Te: 500 euro spendibili in beni di prima necessità
- Domenica 30 novembre la XXII Edizione della Half Marathon
- Giunta Municipale, il Sindaco rimodula le deleghe assessoriali
- Messaggio di cordoglio per la scomparsa della mamma di Mariella Ballatore, portavoce del Sindaco Quinci
- Nuovo ciclo di derattizzazione territorio
- Mazara dice No alla violenza sulle donne
- Mazara aderisce a "Illumina Novembre"
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 11:32