Descrizione
La nota formale della proclamazione ufficiale, a firma del presidente dell'Ufficio Elettorale Centrale Cinzia Ferreri che è coadiuvata dal presidente della sezione 1 Fabio Maiani, dal segretario e scrutatori della stessa sezione, è in fase di notifica stamani al primo cittadino. Con tale atto, per il riconfermato Sindaco prende il via oggi il "mandato 2024-2029 del Quinci Bis". Con la proclamazione ufficiale di oggi, inoltre, decade la Giunta nominata dal Sindaco nel primo mandato amministrativo.
La cerimonia d'insediamento del Sindaco Quinci per il suo secondo mandato amministrativo consecutivo si terrà lunedì 17 giugno alle ore 10 a Palazzo dei Carmelitani, sede del Comune.
Il Sindaco si riserva in questi giorni di nominare la nuova Giunta, di cui ha già annunciato in sede di presentazione della candidatura i primi 5 componenti che ne faranno parte.
Prosegue il lavoro dell'Ufficio Elettorale centrale per le operazioni di riepilogo dei voti dell'elezione diretta del Consiglio comunale.
13 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Estate Mazarese 2025, il programma del fine settimana (18-20 luglio)
- “Asilo” Moti, nella Galleria Santo Vassallo uno spazio dedicato alla creatività per ragazze e ragazzi
- Fervono i preparativi del Triangolare del Cuore in memoria dei giudici Paolo Borsellino, Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e degli agenti delle scorte
- Servizi all'Infanzia, Manifestazione d'interesse per la gestione dei due micro nido comunali
- Slitta il servizio il trasporto pubblico estivo
- Cordoglio per la scomparsa di Renzo Mezzapelle
- Insediamento della Consulta dei Migranti
- Estate Mazarese 2025, il programma del fine settimana
- Festeggiamenti Madonna del Paradiso
- Guasto con perdita alla conduttura idrica di Costiera
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 11:32