Municipium
Descrizione
"Facciamo Presto - Prima che sia troppo tardi" è il libro scritto da Salemi Marcus ed edito da "Lo Strillone" che verrà presentato domenica 26 gennaio dalle ore 17 al teatro Garibaldi di Mazara del Vallo.
Il libro tratta un caso di buona sanità a seguito di un incidente stradale occorso a Girolamo Caracappa, infermiere di 39 anni in servizio all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo che a causa del sinistro stradale ha rischiato di morire per una emorragia interna ma che, trasportato allo stesso ospedale dove prestava servizio, è stato salvato grazie all'intuizione e professionalità di alcuni medici ed in particolare della dottoressa Giusy D'Anna.
L'evento culturale, organizzato dall'associazione "Italia Events 4 Chiacchiere con..." e patrocinato dal Comune, verrà moderato dall'avvocato Mariella Martinciglio e si aprirà con i saluti istituzionali dell'amministrazione comunale. Previsti gli interventi dell'autore, del protagonista Girolamo Caracappa, della psicoterapeuta Anna Maria Tranchida e della giornalista Patrizia Paganelli.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Locandina in allegato.
24 gennaio 2025
Municipium
Indirizzo
Via Carmine, 15, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2025, 10:10