Descrizione
"L'amministrazione comunale di Mazara del Vallo esprime un plauso alle donne ed uomini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Palermo che hanno condotto un'operazione antimafia all'alba di oggi a Mazara del Vallo e dintorni, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, che ha portato all'emissione di 17 ordinanze di custodia cautelare ed una ordinanza di obbligo di dimora. Pur nel rispetto dei principi costituzionalmente garantiti per ogni indagato, appare evidente come l'infiltrazione o i tentativi di infiltrazione mafiosa nel tessuto economico e produttivo continuino ad essere un fenomeno presente e preoccupante ed ancora capace di alterare le condizioni di competitività del mercato. Occorre non abbassare la guardia nella lotta a Cosa Nostra e ad ogni forma di criminalità".
Questo il commento del sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, dopo avere appreso dagli organi di stampa dell'operazione antimafia scattata all'alba di oggi.
16 dicembre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 13:40