Plauso a Guardia di Finanza e Dda per l'operazione antimafia di oggi

Il Sindaco Quinci commenta "L'infiltrazione mafiosa nel tessuto economico e produttivo è ancora un fenomeno presente e preoccupante"

Data :

16 dicembre 2024

Plauso a Guardia di Finanza e Dda per l'operazione antimafia di oggi
Municipium

Descrizione

"L'amministrazione comunale di Mazara del Vallo esprime un plauso alle donne ed uomini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Palermo che hanno condotto un'operazione antimafia all'alba di oggi a Mazara del Vallo e dintorni, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, che ha portato all'emissione di 17 ordinanze di custodia cautelare ed una ordinanza di obbligo di dimora. Pur nel rispetto dei principi costituzionalmente garantiti per ogni indagato, appare evidente come l'infiltrazione o i tentativi di infiltrazione mafiosa nel tessuto economico e produttivo continuino ad essere un fenomeno presente e preoccupante ed ancora capace di alterare le condizioni di competitività del mercato. Occorre non abbassare la guardia nella lotta a Cosa Nostra e ad ogni forma di criminalità".

 

Questo il commento del sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, dopo avere appreso dagli organi di stampa dell'operazione antimafia scattata all'alba di oggi.

 

16 dicembre 2024

Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 13:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot