Pergamena celebrativa e di ringraziamento all'Ispettore di Pm Gioacchino Dado

Va in pensione dopo avere prestato servizio al Comune fin dal 1979

13 giugno 2024

Pergamena celebrativa e di ringraziamento all'Ispettore di Pm Gioacchino Dado

"Gioacchino Dado è stato, è e sarà sempre considerato come una figura cardine del Comune di Mazara del Vallo e con questa pergamena vogliamo ringraziarlo per il servizio prestato al Comune fin dal 1979 nonché per la disponibilità e l'encomiabile impegno profuso con professionalità, abnegazione e grande umanità".

Con queste parole il Sindaco Salvatore Quinci ha espresso un pubblico ringraziamento a nome del Comune di Mazara del Vallo all'Ispettore Capo di Pm Gioacchino Dado consegnandogli una pergamena celebrativa in occasione del suo pensionamento che avviene dopo circa 45 anni dal suo primo rapporto lavorativo con il Comune che risale al primo aprile 1979.

Per il suo servizio e per le doti umane e professionali nel corso di questi anni l'Ispettore di Pm Gioacchino Dado ha ricevuto numerosi attestati di stima ed encomi formali.

L'Ispettore Dado ha ringraziato il Sindaco Quinci e tutta la struttura comunale per le parole e gli atti di apprezzamento ed ha voluto rivolgere un pensiero di stima sia per gli attuali colleghi e amministrazione che per quelli che si sono succeduti nel tempo.

13 giugno 2024