Descrizione
"Gioacchino Dado è stato, è e sarà sempre considerato come una figura cardine del Comune di Mazara del Vallo e con questa pergamena vogliamo ringraziarlo per il servizio prestato al Comune fin dal 1979 nonché per la disponibilità e l'encomiabile impegno profuso con professionalità, abnegazione e grande umanità".
Con queste parole il Sindaco Salvatore Quinci ha espresso un pubblico ringraziamento a nome del Comune di Mazara del Vallo all'Ispettore Capo di Pm Gioacchino Dado consegnandogli una pergamena celebrativa in occasione del suo pensionamento che avviene dopo circa 45 anni dal suo primo rapporto lavorativo con il Comune che risale al primo aprile 1979.
Per il suo servizio e per le doti umane e professionali nel corso di questi anni l'Ispettore di Pm Gioacchino Dado ha ricevuto numerosi attestati di stima ed encomi formali.
L'Ispettore Dado ha ringraziato il Sindaco Quinci e tutta la struttura comunale per le parole e gli atti di apprezzamento ed ha voluto rivolgere un pensiero di stima sia per gli attuali colleghi e amministrazione che per quelli che si sono succeduti nel tempo.
13 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Attività della 3° Commissione consiliare
- Carta della Cultura, contributi per l'acquisto di libri
- Tessera di libera circolazione 2026 sui mezzi di trasporto extraurbano Ast per cittadini inabili
- Riconoscimento del Comune al campione di tiro a volo Vincenzo Foderà
- Gli appuntamenti del fine settimana
- Nuovi orari degli uffici Blitz Servizi Postali srl per il ritiro degli eventuali avvisi e atti in giacenza inviati dall'Ufficio Tributi
- La Giunta municipale approva le misure correttive volte al superamento delle criticità evidenziate dalla Corte dei Conti
- Giornata Mondiale della Salute mentale 2025
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Mazara del Vallo si mobilita per l’ambiente
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 12:35