Descrizione
E’ in vigore da oggi il nuovo tariffario di sosta a pagamento dei 2 parcheggi comunali all’aperto: quello del piazzale G.B. Quinci - che è pienamente funzionante e per il quale è in itinere un incremento di ulteriori 20 posti auto – e quello del parcheggio di via Giuseppe Impastato angolo lungomare Fata Morgana, che necessita di opere di sistemazione.
La tariffa oraria unica per tutti i mezzi - ad eccezione dei pullman - passa dai 20 centesimi l’ora della fase sperimentale ai 50 centesimi l’ora. In caso di mancato ritiro o smarrimento del biglietto d’ingresso la tariffa per l’uscita passa da 3 euro a 5 euro complessivi.
Per i pullman la tariffa oraria è di 5 euro l’ora.
L’approvazione della nuova tariffa, in attuazione del regolamento, è stata adottata dalla Giunta municipale con deliberazione n. 212/2024.
03 gennaio 2025
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 15:28