Nuovo "Capolinea" in piazza Matteotti della fermata bus di Rete Ferroviaria Italiana

Da giovedì 11 luglio non sarà più in piazza De Gasperi

10 luglio 2024

In attuazione dell'ordinanza n. 47 dell'8 luglio 2024 del sindaco Salvatore Quinci, da giovedì 11 luglio la fermata del capolinea dei bus di Rete Ferroviaria Italiana sarà spostata da piazza Alcide De Gasperi (Stazione) a piazza Matteotti.

La conferma arriva dalla società Aleclà, che gestisce dallo scorso 2 aprile e fino al prossimo 15 settembre il servizio di bus ferroviari in sostituzione dei treni regionali la cui circolazione ferroviaria è sospesa per i lavori in corso nella tratta Palermo Trapani.

Lo spostamento del capolinea bus ferroviario in piazza Matteotti è stato deciso dal sindaco Quinci a causa di alcune criticità che si sono registrate nel traffico veicolare in contemporanea alla presenza dei bus ferroviari, all'altezza dell'intersezione di piazza De Gasperi con via Rapisardi. Da domani operativo il nuovo capolinea.

10 luglio 2024

Ordinanza capolinea bus ferroviari