Descrizione
Il dirigente del 2° settore comunale Maria Stella Marino rende noto che la ditta Blitz servizi postali Srl, attuale postalizzatore della corrispondenza dell'Ufficio Tributi per il Comune di Mazara del Vallo, ha comunicato nuovi orari di apertura per il ritiro degli eventuali avvisi e atti in giacenza.
Pertanto il cittadino potrà rivolgersi presso gli uffici siti in via Epifanio e Guido Mattana n. 32 nelle seguenti giornate:
LUNEDI' dalle 9,30 alle 12,30
MERCOLEDI' dalle 16 alle 18
VENERDI' dalle 9,30 alle 12,30 (in aggiunta)
Il contribuente potrà scegliere se ritirare personalmente l'atto oppure optare per il ritiro digitale attraverso una propria PEC seguendo le istruzioni contenute nell’avviso di giacenza postalizzato
Tale servizio risulta disponibile sul portale web della ditta collegandosi al sito www.blitzpost.ite accedendo all'apposita sezione "raccomandata digitale".
All'utente verrà richiesta la compilazione di un Form per il rilascio via pec di un pin (da associare alla prima parte del pin già indicato nell'avviso di giacenza) per comporre un pin finale di 8 cifre indispensabile per il ritiro digitale dell'atto.
A conclusione di tale procedura la raccomandata potrà quindi essere trasmessa in tempo reale alla PEC del contribuente, evitandogli di recarsi personalmente presso gli uffici per il ritiro.
03 ottobre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- La Giunta municipale approva le misure correttive volte al superamento delle criticità evidenziate dalla Corte dei Conti
- Giornata Mondiale della Salute mentale 2025
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Mazara del Vallo si mobilita per l’ambiente
- Archeologia, riconoscimenti all'Università di Vienna ed alla memoria del prof. Sebastiano Tusa
- Consiglio comunale, "via libera" all'affidamento della riscossione coattiva ad Agenzia delle Entrate Riscossione
- Al via i servizi di Micro nido e Spazio Gioco comunali del plesso Poggioreale
- Progetto Erasmus+, il Liceo Adria Ballatore ospita studenti e docenti francesi
- Nuova seduta del consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 11:07