Descrizione
Oggi, giovedì 26 dicembre sono in programma i seguenti eventi:
VILLA JOLANDA ore 17.00
Torna il Luna Park per bambini!
PIAZZA DELLA REPUBBLICA ore 17.30
Il Duo tentacolare, acrobazie, giocoleria e clownerie.
A seguire il duo Christmas jazz
Musica dal vivo
Domani, venerdì 27 dicembre 2024 INAUGURAZIONE OPENSTAGE
Dalle ore 18 Piazza della Repubblica si trasformerà nel cuore pulsante della musica e dell'arte, con uno spettacolo musicale che vedrà protagonisti giovani artisti. S'inaugurerà OpenStage, il nuovo palco tecnologico che permetterà a tutti i talenti emergenti e agli artisti di strada di esibirsi e farsi conoscere, grazie a un sistema innovativo che si prenota direttamente tramite un'app!
Ad arricchire la serata, anche il comico Loris Fabiani, in arte Lunanzio.
Per scaricare il programma: https://www.mazaravalley.info/utile/2024/Natale2024.pdf
- UFFICI COMUNALI CHIUSI IL 27 DICEMBRE
Restano esclusi dal provvedimento e pertanto rimarranno regolarmente aperti e operativi l'Ufficio Decessi e l'Ufficio Carta d'identità del Palazzo Cavalieri di Malta, i Servizi cimiteriali, il Servizio tecnico manutentivo di pronto intervento compreso il servizio idrico e la Polizia Municipale.
26 dicembre 2024
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
- Via libera del Consiglio al Rendiconto della gestione 2024 ed alle variazioni e salvaguardia del bilancio 2025 e pluriennale
- Mazara del Vallo ottiene un finanziamento di 8,5 milioni di euro: il 30 luglio un incontro pubblico per presentare le azioni e coinvolgere la comunità
- Al via il Servizio di trasporto pubblico estivo
- Movida estiva, il Sindaco firma una nuova ordinanza per regolamentare musica e alcol
- Niente auto nel lungomare Mazzini tutte le domeniche sera dal 27 luglio al 31 agosto
Ultimo aggiornamento: 26 dicembre 2024, 14:18