Descrizione
Oggi, giovedì 26 dicembre sono in programma i seguenti eventi:
VILLA JOLANDA ore 17.00
Torna il Luna Park per bambini!
PIAZZA DELLA REPUBBLICA ore 17.30
Il Duo tentacolare, acrobazie, giocoleria e clownerie.
A seguire il duo Christmas jazz
Musica dal vivo
Domani, venerdì 27 dicembre 2024 INAUGURAZIONE OPENSTAGE
Dalle ore 18 Piazza della Repubblica si trasformerà nel cuore pulsante della musica e dell'arte, con uno spettacolo musicale che vedrà protagonisti giovani artisti. S'inaugurerà OpenStage, il nuovo palco tecnologico che permetterà a tutti i talenti emergenti e agli artisti di strada di esibirsi e farsi conoscere, grazie a un sistema innovativo che si prenota direttamente tramite un'app!
Ad arricchire la serata, anche il comico Loris Fabiani, in arte Lunanzio.
Per scaricare il programma: https://www.mazaravalley.info/utile/2024/Natale2024.pdf
- UFFICI COMUNALI CHIUSI IL 27 DICEMBRE
Restano esclusi dal provvedimento e pertanto rimarranno regolarmente aperti e operativi l'Ufficio Decessi e l'Ufficio Carta d'identità del Palazzo Cavalieri di Malta, i Servizi cimiteriali, il Servizio tecnico manutentivo di pronto intervento compreso il servizio idrico e la Polizia Municipale.
26 dicembre 2024
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 26 dicembre 2024, 14:18