Municipium
Descrizione
Proseguono i controlli nel territorio della Polizia Municipale di Mazara del Vallo coordinati, dal dirigente/comandante Vincenzo Menfi.
E' di complessivi 800 kg il quantitativo di angurie sequestrate dalla Pm nel corso di due operazioni antiabusivismo commerciale, che sono state messe in atto nella zona dell'ex mercato del pesce, nei confronti di due ambulanti abusivi. Oltre al sequestro dei prodotti di ignota provenienza i due ambulanti sono stati sanzionati. I prodotti, privi di tracciabilità e visto sanitario sono stati distrutti.
Proseguono i controlli con il duplice obiettivo del rispetto delle regole e della concorrenza commerciale e della salvaguardia della salute pubblica dei consumatori.
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso condizioni meteorologiche avverse, l'allerta passa da gialla ad arancione
- Presentazione del nuovo regolamento sull'amministrazione condivisa dei beni comuni
- Avviso ricognitivo per il rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per l'anno 2027
- Ponte sul fiume Delia/Arena, da lunedì 28 settembre interventi di lavaggio e piccola manutenzione
- Al via Tesori dal Blu. Presentato il programma
- Nuovo ciclo di disinfestazione
- Prosegue l'Estate Mazarese
- Rifiuti, anticipata a stasera dalle ore 23 la raccolta del secco residuale indifferenziato in due zone: Trasmazaro (fino a via Mario Fani) e via Marsala verso via Val di Mazara e via Castelvetrano e traverse
- Cordoglio per la scomparsa della presidente Uildm Giovanna Tramonte
- Guasto alla rete elettrica che alimenta i due pozzi di contrada San Nicola dell'impianto idrico di via Treviso
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 13:32