Municipium
Descrizione
Dal 23 al 25 maggio a San Benedetto del Tronto, città che condivide con Mazara del Vallo il primato della pesca, l'associazione Old Soccer Team rappresenterà la Città di Mazara del Vallo al 14^ Piceno Veterans Cup, Torneo di calcio OVER 50, che vedrà la partecipazione di 10 squadre provenienti da varie parti d'Italia e di una squadra proveniente dagli Stati Uniti.
Il presidente della Old Soccer Team Salvatore Josè Calafato sottolinea che "per il quarto anno consecutivo la nostra associazione sportiva amatoriale partecipa ad eventi sportivi fuori Regione, veicolando i valori dello sport ad ogni età e contribuendo anche alla promozione della nostra Città. Ringraziamo l'amministrazione comunale per averci affidato dei crest che doneremo alla società organizzatrice e siamo inoltre lieti di annoverare tra le associazioni a noi legate Borgo Blu, la splendida realtà nata per supportare le persone con spettro autistico a conferma del binomio sport-solidarietà".
Foto in allegato.
22 maggio 2025
Ettore Bruno
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Incontro a Palazzo di Città tra il Sindaco Quinci ed il Comandante facenti funzioni della Compagnia Carabinieri di Mazara tenente Ettore Scognamiglio
- Approda a Mazara il Camper della Prevenzione "Screening in piazza"
- ll cordoglio della Città per la scomparsa della professoressa Giuseppina Adamo
- Manifestazione "Dame e cavalieri sulla scacchiera della storia"
- Mensa scolastica al via, riviste le quote di compartecipazione
- Avviso per la realizzazione del servizio "Centri Educativi Polivalenti" per minori a rischio
- Celebrazione della Giornata dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e del Combattente
- Living Mazara Il San Carlo Borromeo apre le porte ai giovani per costruire nuovi spazi di comunità
- 8° Slalom Automobilistico del Satiro Città di Mazara del Vallo
- Giornata dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e del Combattente
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2025, 13:42