Descrizione
Ad istanza di parte potranno iscriversi all'Albo comunale del 3° settore, entro e non oltre il 15 settembre 2024, gli operatori economici in possesso dei requisiti di legge. Tali operatori al momento della presentazione della richiesta di iscrizione dovranno già essere iscritti sia all'Albo regionale previsto dall'articolo 12 della legge regionale n. 12/2023, sia alla piattaforma di approvvigionamento digitale certificata "acquisti in rete P.A." per la categoria merceologica corrispondente per cui si richiede l'inserimento all'Albo del 3° settore.
L'albo sarà poi aggiornato semestralmente e pertanto le domande pervenute oltre la data del 15 settembre saranno prese in considerazione per l'aggiornamento semestrale.
L'Albo verrà utilizzato per l'affidamento di lavori, servizi e forniture. Il dirigente inviterà gli operatori economici sulla base della categoria d'iscrizione tra quelli iscritti nella categoria da affidare. L'affidamento avverrà secondo quattro fasce d'importo:
I Fascia fino a 15mila euro; II Fascia da 15mila,01 a 40mila euro; III Fascia da 40mila,01 a 150mila euro; IV Fascia superiore a 150mila euro
Ulteriori dettagli e requisiti nell'Avviso allegato. Unitamente all'Avviso è inoltre pubblicato anche il modello di domanda.
16 luglio 2024
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Servizio Asacom, per una scelta consapevole
- Cimitero, ripresi i lavori di sistemazione dell'area centrale d'ingresso
- Il cordoglio della Città per la scomparsa dell'avvocato Giulio Mocata
- Mazara Calcio, abbonamento n. 1 per il sindaco Salvatore Quinci
- Cimitero, nuovo piano estumulazione
- Via libera del Consiglio comunale allo schema di convenzione per l'attivazione di Piani particolareggiati attuativi per privati ed al nuovo Regolamento delle Entrate
- Contributo per rimborso spese di viaggio studenti pendolari
- Fornitura gratuita e semi gratuita dei libri di testo per gli studenti di scuole secondarie di primo e secondo grado
- Interventi ambientali dal 13 al 17 settembre
- Consiglio comunale, oggi alle ore 16 seduta di prosecuzione
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2024, 13:25