Descrizione
Visita istituzionale stamani a Palazzo di Città del neo Comandante facenti funzioni della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, tenente Ettore Scognamiglio, chiamato a sostituire il maggiore Giuseppe Tomaselli impegnato fuori sede per alcuni mesi in un corso dell'Arma.
Accompagnato dal Comandante di stazione luogotenente Vincenzo Fontana, il tenente Scognamiglio è stato accolto a Palazzo di Città dal Sindaco Salvatore Quinci. Nel cordiale incontro di saluto il Sindaco ed il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mazara del Vallo hanno confermato la piena collaborazione istituzionale tra il Comune e l'Arma.
Il tenente Scognamiglio che in passato ha prestato servizio all'11° Reggimento Carabinieri Puglia proviene dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelvetrano, di cui è stato Comandante nell'ultimo anno.
07 novembre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 19:40