Descrizione
A nome personale e dell’Amministrazione comunale il Sindaco di Mazara del Vallo esprime vive congratulazioni a Gianni Maria Crisafulli, massofisioterapista e osteopata della Federazione Sport Sordi Italia, convocato per la settima volta alle Deaflympics, in programma a Tokyo dal 15 al 26 novembre 2025.
Professionista di comprovata esperienza e punto di riferimento per il movimento sportivo dei sordi, Crisafulli è anche esperto a titolo gratuito del Sindaco per le materie riguardanti disabilità, disagio scolastico e dispersione scolastica.
“Gianni Maria Crisafulli è motivo di orgoglio per Mazara del Vallo. La sua dedizione, la competenza maturata in anni di impegno e la capacità di comunicare con gli atleti oltre le parole rappresentano i valori migliori della nostra comunità: inclusione, resilienza, eccellenza. A Tokyo porterà ancora una volta il nome della nostra città nel mondo. A lui va l’augurio sincero di buon lavoro da parte mia e dell’intera Amministrazione”, dichiara Salvatore Quinci.
13 novembre 2025
A cura di
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 11:49