Descrizione
«Una tragedia immane ha colpito la nostra città. La scomparsa di una giovane vita, così fragile e piena di futuro, ci lascia attoniti e profondamente addolorati. In momenti come questi le parole faticano a trovare un senso, ma sentiamo il dovere di stringerci, come comunità, attorno alla famiglia colpita da un dolore che nessuno dovrebbe mai provare. Ai familiari della giovane vittima esprimo la mia più sincera e sentita vicinanza, a nome mio personale e di tutta la città di Mazara del Vallo. Rivolgiamo un pensiero anche al giovane rimasto ferito, con l’augurio che possa riprendersi presto e completamente. Siamo tutti al fianco di chi oggi soffre, in questo giorno di lutto che segna il cuore di tutti noi. Attendiamo con fiducia il lavoro degli inquirenti, ai quali va il nostro ringraziamento per l’impegno nelle indagini, nella speranza che sia fatta piena luce sull’accaduto.»
Questo il messaggio del cordoglio del sindaco Salvatore Quinci appresa la tragica notizia di un incidente stradale mortale avvenuto ieri sera nei pressi dell'icrocio delle vie Castelvetrano e Santa Gemma per lo scontro tra un'auto ed uno scooter, che ha provocato la morte della quindicenne Ilenia Ferro ed il ferimento di un giovane.
I funerali si terranno domani, giovedì 5 giugno alle ore 10,30 nella Basilica Cattedrale.
04 giugno 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 15 settembre il via al servizio di trasporto pubblico scolastico
- Servizio Asacom, per una scelta consapevole
- Cimitero, ripresi i lavori di sistemazione dell'area centrale d'ingresso
- Il cordoglio della Città per la scomparsa dell'avvocato Giulio Mocata
- Mazara Calcio, abbonamento n. 1 per il sindaco Salvatore Quinci
- Cimitero, nuovo piano estumulazione
- Via libera del Consiglio comunale allo schema di convenzione per l'attivazione di Piani particolareggiati attuativi per privati ed al nuovo Regolamento delle Entrate
- Contributo per rimborso spese di viaggio studenti pendolari
- Fornitura gratuita e semi gratuita dei libri di testo per gli studenti di scuole secondarie di primo e secondo grado
- Interventi ambientali dal 13 al 17 settembre
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2025, 12:57