Elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno

Presentate 5 liste a sostegno del candidato sindaco Salvatore Quinci

15 maggio 2024

Elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno

Tra ieri ed oggi, presso la Segreteria generale del Comune di Mazara del Vallo, i rispettivi delegati hanno presentato nelle mani del Segretario Generale Salvatore Pignatello 5 liste di candidati al consiglio comunale collegate al candidato sindaco Salvatore Quinci (attuale sindaco della Città).

Le liste denominate: Osservatorio Politico (delegati Luigi Firenze e Salvatore Fabio Castelli), Fratelli d'Italia (delegati Paolo Torrente, Gianfranco Antero e Vito Guardalà), Partecipazione Politica (delegati Giuseppe Angileri e Giulia Bonanno), Salvatore Quinci Sindaco (delegati Giuseppe Monaco ed Angela Maria Asaro) e Libertà (delegati Gianluca Messina e Giovan Battista Di Giorgi), dopo gli opportuni controlli, sono state acquisite formalmente dal Segretario Generale Pignatello che le ha prontamente inviate alla Commissione circondariale elettorale per le definitive verifiche.

Unitamente alla presentazione della candidatura a sindaco di Salvatore Quinci e delle 5 liste collegate di candidati al Consiglio Comunale sono stati presentati il programma politico-amministrativo e l'elenco di 5 assessori designati dal candidato sindaco Quinci: Germana Abbagnato, Vito Billardello, Gianfranco Casale, Vito Torrente e Gasparino Giacalone detto Rino.

Il termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati a consiglieri comunali e le candidature a sindaco, con relativi allegati, è fissato alle ore 12 di oggi, mercoledì 15 maggio.

15 maggio 2024

Lista Osservatorio Politico