Descrizione
Oggi primo settembre 2024 ricorre il 20^ anniversario della scomparsa di Denise Pipitone
Questo il messaggio del Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci
“Il primo settembre è una data che ricorda e rinnova il grande dolore che da 20 anni Piera Maggio, Piero Pulizzi ed i loro familiari vivono costantemente per la scomparsa di Denise Pipitone.
Da quel drammatico primo settembre la scomparsa di Denise è avvolta nel mistero e purtroppo ad oggi non sono ancora noti né gli autori del sequestro né purtroppo si hanno notizie della sorte di Denise.
Un dolore atroce che solo la famiglia può comprendere appieno ma al quale la comunità di Mazara del Vallo si unisce.
Denise è figlia di Piera e Piero ma è figlia di tutta la Città che nonostante tutto spererebbe in un “miracolo” per poterla riabbracciare.
‘Chi sa parli’ è la frase che abbiamo invocato quasi come una preghiera . E sicuramente ci sarà qualcuno che sa e tace. Ma la maggior parte dei mazaresi, la quasi totalità al netto delle “mele marce” che sono ovunque è vicina a mamma Piera ed alla sua famiglia.
Ciao Denise ovunque tu sia ti giunga il nostro abbraccio!
Salvatore Quinci
Sindaco di Mazara
01 settembre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso per la nomina degli Ispettori Ambientali Volontari Comunali
- Attività della 3° Commissione consiliare
- Carta della Cultura, contributi per l'acquisto di libri
- Tessera di libera circolazione 2026 sui mezzi di trasporto extraurbano Ast per cittadini inabili
- Riconoscimento del Comune al campione di tiro a volo Vincenzo Foderà
- Gli appuntamenti del fine settimana
- Nuovi orari degli uffici Blitz Servizi Postali srl per il ritiro degli eventuali avvisi e atti in giacenza inviati dall'Ufficio Tributi
- La Giunta municipale approva le misure correttive volte al superamento delle criticità evidenziate dalla Corte dei Conti
- Giornata Mondiale della Salute mentale 2025
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2024, 01:56