Denise, 20 anni di dolore e mistero

01 settembre 2004 - 01 settembre 2024. Messaggio del Sindaco Quinci a 20 anni dal rapimento di Denise Pipitone

31 agosto 2024

Denise, 20 anni di dolore e mistero

Oggi primo settembre 2024 ricorre il 20^ anniversario della scomparsa di Denise Pipitone

Questo il messaggio del Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci

“Il primo settembre è una data che ricorda e rinnova il grande dolore che da 20 anni Piera Maggio, Piero Pulizzi ed i loro familiari vivono costantemente per la scomparsa di Denise Pipitone.

Da quel drammatico primo settembre la scomparsa di Denise è avvolta nel mistero e purtroppo ad oggi non sono ancora noti né gli autori del sequestro né purtroppo si hanno notizie della sorte di Denise.

Un dolore atroce che solo la famiglia può comprendere appieno ma al quale la comunità di Mazara del Vallo si unisce.

Denise è figlia di Piera e Piero ma è figlia di tutta la Città che nonostante tutto spererebbe in un “miracolo” per poterla riabbracciare.

‘Chi sa parli’ è la frase che abbiamo invocato quasi come una preghiera . E sicuramente ci sarà qualcuno che sa e tace. Ma la maggior parte dei mazaresi, la quasi totalità al netto delle “mele marce” che sono ovunque è vicina a mamma Piera ed alla sua famiglia.

Ciao Denise ovunque tu sia ti giunga il nostro abbraccio!

Salvatore Quinci
Sindaco di Mazara