Da lunedì 17 giugno a giovedì 20 giugno nuovo ciclo di derattizzazione

Ulteriore ciclo di disinfestazione dal 24 al 26 giugno

13 giugno 2024

Da lunedì 17 giugno a giovedì 20 giugno nuovo ciclo di derattizzazione

Il Servio Ecologia e Ambiente del 3° settore "Servizi alla Città e alle Imprese" rende noto che da lunedì 17 a giovedì 20 giugno verrà effettuato un nuovo ciclo di interventi di derattizzazione dell'interco territorio comunale di Mazara del Vallo dopo quelli avviati alla fine del mese di febbraio e proseguiti nei mesi di aprile e maggio.  Non sono previsti particolari accorgimenti per la popolazione.

Dal 24 al 26 giugno proseguiranno anche gli interventi di disinfestazione avviati sempre nel mese di febbraio. Nonostante i prodotti usati non siano nocivi per la salute si raccomanda per prodenza, nelle tre nottate di disinfestazione, di evitare di tenere infissi aperti e di esporre biancheria dinanzi agli stessi.

Entrambi i servizi, per l’anno in corso, sono stati affidati dall’amministrazione comunale con determinazione dirigenziale n. 263/2024 all’impresa Tecnoigiene di Mazara del Vallo.

13 giugno 2024