Descrizione
Il Servio Ecologia e Ambiente del 3° settore "Servizi alla Città e alle Imprese" rende noto che da lunedì 17 a giovedì 20 giugno verrà effettuato un nuovo ciclo di interventi di derattizzazione dell'interco territorio comunale di Mazara del Vallo dopo quelli avviati alla fine del mese di febbraio e proseguiti nei mesi di aprile e maggio. Non sono previsti particolari accorgimenti per la popolazione.
Dal 24 al 26 giugno proseguiranno anche gli interventi di disinfestazione avviati sempre nel mese di febbraio. Nonostante i prodotti usati non siano nocivi per la salute si raccomanda per prodenza, nelle tre nottate di disinfestazione, di evitare di tenere infissi aperti e di esporre biancheria dinanzi agli stessi.
Entrambi i servizi, per l’anno in corso, sono stati affidati dall’amministrazione comunale con determinazione dirigenziale n. 263/2024 all’impresa Tecnoigiene di Mazara del Vallo.
13 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Promozione turistica della Città di Mazara del Vallo
- Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
- Contributi per libri di testo riservati agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado
- Il camper della prevenzione Asp nella piazza della Repubblica per mammografie gratuite
- Nasce l’Area Kids della Biblioteca
- Rinnovo del Patto per la Lettura
- Potenziamento dell'Ufficio Tributi
- Il cordoglio della Città per la scomparsa dell’avvocato Alessandro Finazzo
- Messaggio di cordoglio del Sindaco per la scomparsa della madre dell'ex assessore Giacomo Mauro
- Bonus figlio 2025 da mille euro
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 13:42