Descrizione
Il Servio Ecologia e Ambiente del 3° settore "Servizi alla Città e alle Imprese" rende noto che da lunedì 17 a giovedì 20 giugno verrà effettuato un nuovo ciclo di interventi di derattizzazione dell'interco territorio comunale di Mazara del Vallo dopo quelli avviati alla fine del mese di febbraio e proseguiti nei mesi di aprile e maggio. Non sono previsti particolari accorgimenti per la popolazione.
Dal 24 al 26 giugno proseguiranno anche gli interventi di disinfestazione avviati sempre nel mese di febbraio. Nonostante i prodotti usati non siano nocivi per la salute si raccomanda per prodenza, nelle tre nottate di disinfestazione, di evitare di tenere infissi aperti e di esporre biancheria dinanzi agli stessi.
Entrambi i servizi, per l’anno in corso, sono stati affidati dall’amministrazione comunale con determinazione dirigenziale n. 263/2024 all’impresa Tecnoigiene di Mazara del Vallo.
13 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Intitolazione all'architetto e docente universitario Michele Argentino dello spazio urbano retrostante il prospetto del Teatro Garibaldi
- Rifiuti, Sabato 1 Novembre nessuna raccolta porta a porta in quanto giornata festiva
- Carta Dedicata a Te (500 euro spendibili in beni di prima necessità)
- Sport, il nazionale di arti marziali Vito Margiotta conquista il bronzo al campionato europeo di karate in Polonia
- Cimitero comunale, l'area di ingresso torna fruibile dopo tre anni
- Per un Comune più vicino al cittadino, via libera al nuovo regolamento sull'Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico
- L'avv. Vincenzo Sanzo nuovo Segretario Generale del Comune
- Blitz della Polizia Municipale la notte scorsa in Piazzetta dello Scalo
- Cimitero comunale, regolamentazione orari per la Festività di Tutti I Santi e Commemorazione Defunti
- Oggi Denise Pipitone compie 25 anni. Buon compleanno Denise, ovunque tu sia!
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 13:42
 
            