Salta al contenuto principale

Contributo per rimborso spese di viaggio studenti pendolari

Le domande entro il 30 novembre 2025

Data :

10 settembre 2025

Contributo per rimborso spese di viaggio studenti pendolari
Municipium

Descrizione

Il Servizio comunale Pubblica Istruzione rende noto che le domande per l’accesso al contributo economico a titolo di rimborso delle spese di viaggio sostenute dagli studenti delle Scuole Medie Superiori per recarsi in Istituti scolastici non presenti nel territorio del Comune di Mazara del Vallo, possono essere presentate sull’allegato Modello di istanza (con firma del genitore) ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2025.
 
Questi i REQUISITI DI ACCESSO:
 essere residente nel Comune di Mazara del Vallo
 il figlio/a studente per il quale viene richiesto il contributo frequenta un Istituto scolastico non presente nel territorio di Mazara del Vallo
 l’ISEE riferito al nucleo familiare non è superiore ad Euro 10.632,94.

Si precisa che l’istanza deve essere presentata, a pena di esclusione entro il 30 novembre 2025 presso il protocollo generale del Comune di Mazara del Vallo in ​Via Carmine, oppure tramite pec: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it, utilizzando l’allegato Modello ed allegando l’ISEE e copia del documento di riconoscimento in corso di validità.
 
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso il Settore 5° “Servizi alla Persona, Sport e Pubblica Istruzione”- Pubblica Istruzione via Giotto n. 23, (Palazzo della Legalità)
tel. 0923 671657.
 
 
10 settembre 2025
Municipium

Indirizzo

91026 Mazara del Vallo TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 11:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot