Descrizione
L'Amministrazione deve procedere alla nomina del componente esterno esperto della Commissione giudicatrice del concorso pubblico per titoli ed esami indetto dal Comune di Mazara del Vallo con Determinazione Dirigenziale n. 2092 del 06.10.2025 per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 profili di “Ingegnere/Architetto” - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del CCNL Comparto Funzioni Locali.
Requisiti: La nomina del componente esterno della Commissione giudicatrice verrà effettuata sulla base della comparazione dei titoli e dei curricula professionali presentati dai candidati, sia come componenti effettivi che supplenti. In particolare, costituirà elemento di valutazione in via prioritaria, secondo l’ordine indicato: 1) l’essere docenti in materie caratterizzanti la presente selezione o l’essere dirigente/funzionario pubblico in ambito Tecnico; 2) la precedente partecipazione a Commissioni Giudicatrici di concorso con incarico di esperto in analoghi ambiti; 3) dipendenti di altre amministrazioni pubbliche o di aziende pubbliche e/o private in ambito Tecnico; 4) liberi professionisti iscritti ad albi o associazioni professionali, ove esistenti, in ambito tecnico con riferimento alle materie oggetto del bando di concorso.
Le domande vanno inviate entro e non oltre il decimo giorno successivo alla pubblicazione (entro il 20 ottobre) esclusivamente via pec a: procedureselettive@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it
Ulteriori dettagli nella Manifestazione d'interesse pubblicata il 10 ottobre.
15 ottobre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Servizi Raccolta Rifiuti di lunedì 15 dicembre
- Natale 2025, gli eventi del fine settimana
- Passaggio Fiamma Olimpica del 15 dicembre
- Al Teatro Garibaldi la presentazione del romanzo "I Segreti di Cala Nera"
- Per il periodo natalizio passeggiare nella Ztl sarà più sicuro
- Le misure di sicurezza in vista del passaggio della Fiamma Olimpica del 15 dicembre
- Il 15 dicembre la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano-Cortina arriva a Mazara del Vallo
- Presentato il programma "Le Emozioni del Natale 2025"
- La Pm sequestra un veicolo furgonato che raccoglieva e trasportava abusivamente rifiuti ingombranti
- Abbandono di rifiuti speciali in contrada San Nicola, la Polizia Municipale individua e denuncia i responsabili
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 13:12