Descrizione
Sono 272 le concessioni di loculi cimiteriali del reparto n. 32 del cimitero comunale che risultano scadute oltre il termine dei 50 anni dal rilascio della concessione.
Con un avviso emanato dal funzionario responsabile dei Servizi Cimiteriali, Claudio Zummo, in attuazione alle direttive impartite dall'amministrazione comunale con determinazione sindacale n. 134/2024, si rende noto che nell'anno 2025 verrà dato avvio al piano di estumulazione del reparto n. 32 del vecchio cimitero. Allo stesso avviso è allegato l'elenco nominativo delle 272 salme occupanti i loculi da liberare.
I cittadini interessati a mantenere e rinnovare la concessione dei loculi occupati dai propri cari nel reparto n. 32, le cui concessioni risultano scadute, dovranno fare esplicita richiesta presso gli uffici Cimiteriali, attivando le procedure per il rinnovo entro e non oltre il 2 dicembre 2024.
Per maggiori dettagli: AVVISO SERVIZI CIMITERIALI
16 settembre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Riconoscimento del Comune al campione di tiro a volo Vincenzo Foderà
- Gli appuntamenti del fine settimana
- Nuovi orari degli uffici Blitz Servizi Postali srl per il ritiro degli eventuali avvisi e atti in giacenza inviati dall'Ufficio Tributi
- La Giunta municipale approva le misure correttive volte al superamento delle criticità evidenziate dalla Corte dei Conti
- Giornata Mondiale della Salute mentale 2025
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Mazara del Vallo si mobilita per l’ambiente
- Archeologia, riconoscimenti all'Università di Vienna ed alla memoria del prof. Sebastiano Tusa
- Consiglio comunale, "via libera" all'affidamento della riscossione coattiva ad Agenzia delle Entrate Riscossione
- Al via i servizi di Micro nido e Spazio Gioco comunali del plesso Poggioreale
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 10:09